In data 26 Maggio alle ore 19.00 nella splendida location di Palazzo Caracciolo si terrà la seconda edizione di “Charity night”, in collaborazione con l’Unione degli Industriali di Napoli, dal titolo “Ricuciamo le Ali”.
La serata quest’anno è dedicata alle donne vittime di violenza. Ci sarà una sfilata di moda diversa dal solito, difatti a sfilare saranno, donne imprenditrici e professioniste con le loro taglie, età e rughe che con orgoglio usciranno sulla passerella insieme a donne vittime di violenza.

Sarà una serata all’insegna della musica, della gastronomia e dell’allegria. Testimonial d’eccezione Cristina Donadio, Veronica Mazza e Marco Zurzolo.

Hanno aderito all’iniziativa il club Porsche Campania, ACI Caserta (club auto d’epoca) e club “motociclisti gentiluomini” che con le loro splendide auto e moto, faranno da cornice ad un posto e ad un evento unico e meraviglioso.

Il costo è di 40 euro e il ricavato sarà finalizzato all’allestimento di un laboratorio di cucito all’interno degli spazi di Officine Gomitoli a Porta Capuana, dove a lavorare saranno proprio alcune delle donne vittime di violenza.


Share on FacebookEmail this to someonePrint this page
home | Archivio eventi | Charity Night. Ricuciamo le ali
link esterno