“RicuciAmo le Ali” Insieme contro la violenza sulle Donne è un’iniziativa promossa dall’Associazione DinAmiche, in collaborazione con l’Unione degli Industriali di Napoli

Un evento di raccolta fondi denominato Charity Night, presso Palazzo Caracciolo in via Carbonara. La serata quest’anno sarà dedicata alle donne vittime di violenza con una sfilata di moda diversa dal solito curata dalla stilista Laura Altieri. A sfilare saranno donne imprenditrici e professioniste con le loro taglie, età e rughe, che con orgoglio usciranno sulla passerella insieme a donne vittime di violenza. Tre i testimonial dell’evento: Marco Zurzolo, Veronica Mazza e Cristina Donadio.

Per l’occasione la stilista Laura Altieri terrà un laboratorio di stile finalizzato alla realizzazione di un capo di abbigliamento della collezione. Gli incontri riguarderanno lo stile e la moda, in particolare l’individuazione degli elementi che definiscono uno stile e le fasi del processo di realizzazione dell’abito.
Il laboratorio, rivolto a donne italiane e straniere di ogni età, avrà luogo presso il Centro Interculturale Officine Gomitoli della cooperativa Dedalus dal 9  al 22 maggio.


Share on FacebookEmail this to someonePrint this page
home | Archivio eventi | Laboratorio di stile con Laura Altieri
vai al pdf