Selezioniamo 20 giovani per un training di 24 ore con esperti di media e comunicazione

CIAK MigrACTION

CIAK MigrACTION è un progetto co-finanziato dall’AMIF (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione dell’Unione Europea), che si propone di aumentare la consapevolezza sul contributo dei migranti nelle società europee e promuovere una narrazione dei processi migratori basata su dati e fatti reali in quattro paesi europei – Italia, Grecia, Austria, Ungheria – in cui l’opinione pubblica è spinta verso una rappresentazione sfavorevole e spesso falsata del fenomeno migratorio.

Stiamo selezionando 20 giovani dai 17 ai 25 anni per un training di 24 ore con esperti di media e comunicazione con l’obiettivo di sviluppare un’idea di narrazione multimediale di contesti altri. Lo scopo del progetto e, di conseguenza anche del training, è la creazione e diffusione di una narrazione positiva delle notizie e delle informazioni legate all’immigrazione.

Per iscriversi occorre compilare il modulo e inviarlo a officinegomitoli@coopdedalus.org e il questionario, tutto entro il 29 febbraio 2020.

Il seguente questionario servirà per mappare le realtà associative, i gruppi informali, le scuole e i centri giovanili del territorio di Napoli e provincia che hanno tra le utenze giovani con background migratorio.

Scarica qui il modulo di iscrizione | Accedi al questionario

 

Per ulteriori informazioni
info@coopdedalus.it | officinegomitoli@coopdedalus.org | www.coopdedalus.it | 081 293390 int. 301

 

 

 


Share on FacebookEmail this to someonePrint this page
vai al pdflink esterno

Iniziative ed eventi