Il corso, su iniziativa dell’Asgi e con la collaborazione di Dedalus, è rivolto a operatori legali dell’accoglienza e mira a fornire gli strumenti adeguati ed utili volti alla preparazione dell’audizione personale del richiedente protezione internazionale in Commissione territoriale. Il corso inizierà il 05 maggio 2018 ed avrà termine il 16 giugno 2018. Le lezioni si terranno nella giornata del sabato presso Officine Gomitoli dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30 a Napoli, Piazza E. De Nicola, 46 scala A primo piano. Il costo per ciascun corsista è di 300,00 euro. Per i soci ASGI in regola con l’iscrizione annuale del 2018 (o per i nuovi iscritti entro la data di chiusura delle iscrizioni) è di 250,00 euro. Il corso è a numero chiuso, per un massimo di 50 iscritti.

La domanda di iscrizione, compilata in tutte le sue parti, dovrà pervenire esclusivamente all’indirizzo formazione@coopdedalus.it entro il 2 maggio 2018. L’iscrizione si perfeziona previo versamento della quota di partecipazione.

Scarica qui il programma e la domanda di iscrizione.


Share on FacebookEmail this to someonePrint this page
home | Iniziative ed eventi | Notizie ed eventi | Corso di formazione sulle tecniche di preparazione del richiedente all’audizione in commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale
vai al pdf

Iniziative ed eventi