Quest’anno anche la Dedalus cooperativa sociale ha partecipato attivamente all’organizzazione del Festival Del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, all’interno del quale c’è una sezione dedicata al progetto europeo #CiakMigrAction.
Da oggi è online la nuova piattaforma digitale del Festival del Cinema dei Diritti Umani.
La trovate a www.cinenapolidiritti.online
Basterà registrarsi alla piattaforma e dal 17 al 28 novembre potrete vedere gratuitamente tutti i film del concorso cinematografico e tutte le tavole rotonde che caratterizzano i nostri eventi internazionali.
La pandemia ci ha costretto online e abbiamo fatto un enorme lavoro per consentire a tutti di partecipare a una delle manifestazioni più interessanti sul mondo dei Diritti Umani. Storie di violazioni e di resistenza da tutto il pianeta che ci riguardano tutt*, perché quando i Diritti Umani sono violati anche solo per un individuo, sono violati per tutti.
Quest’anno il Festival è dedicato alla memoria di Mario Paciolla, cooperante italiano morto in circostanze misteriose in Colombia, per il quale chiediamo Verità e Giustizia.


Share on FacebookEmail this to someonePrint this page
home | Iniziative ed eventi | Notizie ed eventi | Festival del Cinema dei Diritti Umani Diritti in Ginocchio
link esterno

Iniziative ed eventi

A partire dal 25 novembre è iniziata la nostra campagna di comunicazione sulla tratta, realizzata nell'ambito del progetto Libere Tutte con il sostegno di Fondazione CON IL SUD

Sai di cosa si tratta?

Per il contrasto della povertà educativa, della dispersione scolastica e del fallimento formativo

Patto Educativo di Comunità a Napoli

Presentato a Napoli il Patto Educativo di Comunità: un accordo tra scuole, istituzioni locali e realtà del Terzo Settore per... Mostra articolo