Presentazione di “Domani c’è scuola” di Antonella Di Bartolo
La comunità educante del progetto La Porta si rincontra nel salone di Officine Gomitoli per la presentazione del libro “Domani c’è scuola” di Antonella Di Bartolo.
Nel libro la prof. Di Bartolo racconta la sua esperienza presso l’Istituto Comprensivo Sperone-Pertini di Palermo, di cui è attualmente dirigente scolastica. Una storia, la sua, di come la passione e la determinazione possano superare le sfide più difficili, trasformando le scuole in faro di speranza e cambiamento.
Marco Rossi Doria, presidente Fondazione Con i Bambini, e Barbara Di Cerbo, dirigente del ICS Aldo Moro, venerdì dialogheranno con l’autrice di “Domani c’è scuola” coordinati da Andrea Morniroli, co – coordinatore del Forum Disuguaglianze Diversità.
*️⃣ L’evento in rassegna è organizzato nell’ambito del progetto “La Porta: aperture educative per la comunità del fare” che intende dare forza alla comunità educante costruita dai partner sul territorio della Municipalità 4 di Napoli tra Porta Capuana e il Borgo S. Antonio Abate.
-
Data:
14 Febbraio 2025
-
Ora:
17:30 - 20:30
-
Location:
Officine Gomitoli