Candidature entro il 30 AGOSTO 2019 "Rif. BASE CAMP-ITA"

Insegnanti di Italiano, Latino, Storia, Geografia e Filosofia per Base Camp Napoli

Il Base Camp si rivolge a studenti dai 13 ai 16 anni che hanno incontrato difficoltà a scuola. L’intento è quello di trasformare questa energia dispersa in talento.

Perché il loro non è solo un potenziale da conservare: è la fonte di energia migliore per il nostro futuro.

Per farlo, la cooperativa sociale Dedalus cerca INSEGNANTI di ITALIANO, LATINO, STORIA, GEOGRAFIA e FILOSOFIA per il Base Camp di Napoli.

Il Base Camp sarà un Centro Educativo di eccellenza, in cui si avvieranno percorsi personalizzati di accompagnamento allo studio e di animazione culturale.

• Requisiti richiesti: laurea magistrale o specialistica delle discipline insegnate.

• Altri criteri di preferenza non obbligatori: capacità di approcciare l’insegnamento di alcune discipline umanistiche (italiano, storia, geografia) con precedenti esperienze nell’ambito delle lezioni private; capacità di lavorare con studenti con bes o dsa.

Invia la tua candidatura con curriculum a basecamp@coopdedalus.it specificando nell’oggetto “Rif. BASE CAMP-ITA”. Hai tempo fino al 30 AGOSTO 2019!

Le selezioni si svolgeranno in due fasi nei giorni 12 e 13 settembre 2019 presso la Dedalus Cooperativa Sociale in Piazza Enrico De Nicola, 46 Lanificio, scala A I piano, Napoli.

Per info:  081293390 int. 313

 

 

 

home | Iniziative ed eventi | Notizie ed eventi | Insegnanti di Italiano, Latino, Storia, Geografia e Filosofia per Base Camp Napoli
vai al pdf

Iniziative ed eventi

Si è concluso il progetto

Bella Presenza

Con un evento finale che si è tenuto a Roma presso il Teatro de’ Servi, si è concluso dopo quattro... Mostra articolo

7 giugno alle 15.30

Nuovi cittadini

Diventare italiani nell’era della globalizzazione di Salvatore Strozza, Cinzia Conti, Enrico Tucci (Il Mulino, 2021) Presentazione libro Anche a prescindere... Mostra articolo

Il modello HabitArt per la generazione post lockdown

L’arte di educare

A cura di ELENA DE FILIPPO Con il contributo di ENRICA MORLICCHIO E CHIARA SARACENO

Dal 21 al 26 Febbraio 22

Habitart in mostra

6 giorni in giro per la città alla scoperta del progetto Habitart e dei suoi protagonisti. HabitArt / L’Aula dei... Mostra articolo

17 febbraio 22 alle 10

Libere di Amare

Prevenzione e contrasto al fenomeno dei matrimoni forzati, combinati e precoci ST.O.RI.E | STrumenti per Osservare RIconoscere Evitare la violenza... Mostra articolo