Cerchiamo un docente di matematica per il Base Camp di Napoli
25 Febbraio 2021
basecampnapoli@gmail.com per il Base Camp di Napoli
REQUISITO per candidarsi è il possesso di una laurea magistrale o specialistica in ambito scientifico (soprattutto per aiutare nello studio di matematica, fisica e scienze).
*
Nella valutazione saranno anche considerate esperienze nell’ambito dell’insegnamento uno a uno e capacità di lavorare con studenti con BES o DSA; competenza ed esperienza nella “Didattica a Distanza” e nell’uso di strumenti digitali educativi; capacità di insegnare altre materie oltre a quelle specificamente richieste (ad es., informatica, tecnologia, ecc.).
I candidati selezionati saranno valutati individualmente (a distanza) sulle discipline che saranno oggetto del loro insegnamento.
*
Base Camp for Future Education è un progetto di insegnamento che si rivolge a studenti dai 13 ai 16 anni che incontrano difficoltà a scuola.
Il progetto, finanziato da Enel Cuore Onlus, in partenariato con Associazione Laudes, ha l’obiettivo principale di contrastare le disuguaglianze attraverso percorsi personalizzati di recupero scolastico e si svolgerà da novembre di quest’anno fino almeno a giugno 2021.
- Pagina precedente Aperte le candidature per un docente di materie scientifiche al Base Camp di Napoli
- Pagina successiva Morgana sono anch’io. Incontro con le autrici