14 e 15 giugno Cortile dell'IC. Bovio-Colletta

E’ Festa a Capuana

Prima edizione di “E’ festa a Capuana”, che si terrà venerdì 14 e sabato 15 Giugno presso il cortile interno della scuola Bovio-Colletta (Via Carbonara, 31).
Dedalus, insieme al Tavolo di Coordinamento Porta Capuana, luogo di condivisione, integrazione e monitoraggio dei progetti in corso nell’area, cui partecipano gli attori locali e l’amministrazione comunale, è presente nell’organizzazione e con i laboratori di Human librari e di illustrazione.

“È festa a Capuana” è l’evento finale locale del progetto URBinclusion – URBACT III, che mira a contribuire all’implementazione di azioni urbane integrate volte a rafforzare processi di autonomia ed empowerment di comunità attraverso la promozione artistica, turistica e culturale del territorio.

Si allegano la locandina ed il programma dell’evento.


Share on FacebookEmail this to someonePrint this page
home | Iniziative ed eventi | Notizie ed eventi | E’ Festa a Capuana
vai al pdf

Iniziative ed eventi

Esiste un'Italia ancora umana. Dimostralo, aderisci a #ioaccolgo

#IoAccolgo

La campagna #IoAccolgo ha al centro il simbolo della coperta termica, nota nell’immaginario collettivo come oggetto distintivo nel primo soccorso ai migranti.... Mostra articolo

dal 24 gennaio ogni giovedì dalle 16

Cartoline dal Lanificio

Si dice che un’immagine vale più di mille parole. E se all’immagine affianchiamo un testo? Come in una cartolina, ma... Mostra articolo