Albo dei Fornitori

Albo dei Fornitori

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso per la costituzione di un Albo dei fornitori qualificati di DEDALUS COOPERATIVA SOCIALE per il soddisfacimento delle esigenze organizzative e di funzionamento di Dedalus Coop. Soc.

In ottemperanza ai principi di trasparenza, economicità, tempestività, rotazione degli inviti e degli affidamenti e di parità di trattamento i fornitori iscritti all’Albo sono classificati in categorie di fornitura in relazione alla tipologia di beni, servizi e lavori oggetto della propria attività, al fine di rendere più agevole l’individuazione dei soggetti da invitare alle singole procedure di affidamento diretto o negoziate.

Si ricorda che l’inclusione di imprese, enti e professionisti qualificati nell’Albo non vincola in alcun modo Dedalus Coop. Soc. e non costituisce l’avvio di alcuna procedura di affidamento e/o aggiudicazione di appalti.

L’Albo è aperto. Pertanto, i fornitori ed i professionisti interessati all’iscrizione possono presentare domanda in ogni momento e lo stesso sarà aggiornato regolarmente con cadenza trimestrale in base alle istanze pervenute e ritenute ammissibili.

Dedalus Coop. Soc., ai sensi del GDPR 679/2016, titolare del trattamento dei dati forniti per l’iscrizione all’Albo dei fornitori, informa che tali dati saranno utilizzati ai fini dell’iscrizione allo stesso e verranno trattati con sistemi elettronici e manuali, in modo da garantirne, comunque, la loro sicurezza e riservatezza.

Napoli, 28 aprile 2021

 

IL PRESIDENTE

Avviso

Allegato 1 (enti e imprese)

Allegato 2 (collaboratori e professionisti)

 

 

home | Albo dei Fornitori