Albo dei Fornitori
È stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso per la costituzione di un Albo dei fornitori qualificati di DEDALUS COOPERATIVA SOCIALE per il soddisfacimento delle esigenze organizzative e di funzionamento di Dedalus Coop. Soc.
In ottemperanza ai principi di trasparenza, economicità, tempestività, rotazione degli inviti e degli affidamenti e di parità di trattamento i fornitori iscritti all’Albo sono classificati in categorie di fornitura in relazione alla tipologia di beni, servizi e lavori oggetto della propria attività, al fine di rendere più agevole l’individuazione dei soggetti da invitare alle singole procedure di affidamento diretto o negoziate.
Si ricorda che l’inclusione di imprese, enti e professionisti qualificati nell’Albo non vincola in alcun modo Dedalus Coop. Soc. e non costituisce l’avvio di alcuna procedura di affidamento e/o aggiudicazione di appalti.
L’Albo è aperto. Pertanto, i fornitori ed i professionisti interessati all’iscrizione possono presentare domanda in ogni momento e lo stesso sarà aggiornato regolarmente con cadenza trimestrale in base alle istanze pervenute e ritenute ammissibili.
Dedalus Coop. Soc., ai sensi del GDPR 679/2016, titolare del trattamento dei dati forniti per l’iscrizione all’Albo dei fornitori, informa che tali dati saranno utilizzati ai fini dell’iscrizione allo stesso e verranno trattati con sistemi elettronici e manuali, in modo da garantirne, comunque, la loro sicurezza e riservatezza.
Napoli, 28 aprile 2021
IL PRESIDENTE
Per compilare le domande di iscrizione all’albo fornitori, bisogna seguire le indicazioni al seguente link: https://django.coopdedalus.org/