25 ottobre 2022 dalle ore 11

Job Fair Ride

Incontro conclusivo del progetto RIDE: empowerment digital per donne migranti

 

Un’occasione di incontro e conoscenza reciproca con realtà profit e no profit operanti sul territorio. Un modo per scambiarsi esperienze, fare networking e
contribuire a far nascere eventuali collaborazioni.
Abbiamo a disposizione tre borse per svolgere tirocinio formativo per le donne che si sono formate con il progetto RIDE e invitiamo le realtà che potrebbero essere interessate a partecipare al nostro Job Fair Ride del 25 ottobre.
La formazione, iniziata nel mese di giugno, ha promosso l’inclusione di donne con background migratorio nel mercato del lavoro digitale. Si sono tenute lezioni per approfondire i temi di digital marketing, eCommerce e pubblicità online.
Il training si è svolto in collaborazione con power2Cloud, il partner che accelera la trasformazione digitale e la crescita di ogni organizzazione. Il team ha condiviso le sue competenze e mostrato l’utilizzo e i vantaggi di un ecosistema che unisce le migliori soluzioni cloud, per semplificare e supportare attività di vendita, marketing e assistenza clienti.
Le donne formate, che hanno approfondito soprattutto i temi relativi ad eCommerce e marketing, sono pronte a incontrare realtà imprenditoriali del territorio per creare rete, sinergia e collaborazione. In un periodo storico in cui la tecnologia e le soluzioni cloud permettono di vendere ovunque, restare connessi, automatizzare e ottimizzare tutte le risorse, le sfide del nostro tempo sono accessibilità, condivisione di competenze, opportunità concrete per agevolare l’inserimento lavorativo.
L’incontro, con aperitivo finale, si svolge il giorno 25 ottobre dalle ore 11 presso il Centro Interculturale Officine Gomitoli di Dedalus a Napoli in Piazza E. De Nicola 46.

Per info scrivere a: officinegomitoli@coopdedalus.org

Scarica qui la locandina

home | Archivio eventi | Job Fair Ride